Trova il "migliore" prodotto!
I migliori piercing non sono altro che degli orecchini o dei gioielli decorativi che, al pari degli orecchini, possono essere applicati in varie parti del corpo. Negli ultimi tempi sempre più persone hanno deciso che i buchi alle orecchie non bastavano più e hanno, così, cominciato ad applicare orecchini sull’ombelico, sul labbro, sulla lingua, sui capezzoli, sul naso, sulla guancia, sul braccio e perfino sui genitali. A seconda della parte del corpo in cui vengono applicati, i piercing possono avere forme e dimensioni diverse.
I piercing più comuni sono il classico anello chiuso da una pallina, la barretta con due palline di bloccaggio, l’anello semplice, il brillantino, la barretta curva, i dilatatori – utilizzati soprattutto per i lobi – e i gioielli più complessi e fantasiosi. Anche i materiali possono variare: il più comune è indubbiamente il metallo ma è anche possibile trovare piercing in legno, oro, argento, osso, silicone e resine acriliche.
> Piercing: Migliori Offerte >
Classifica Migliori Piercing su Amazon
Piercing...
- Marca: Atmosphere Libri
- Altezza: 14.5 cm
- Larghezza: 1.91 cm
- Lunghezza: 14.5 cm
- Dettagli: .
Piercing the Mirror: The ten most powerful words (English Edition)...
- Marca:
- Dettagli: .
CASSIECA 21Pcs Orecchini Donna Acciaio Chirurgico Piercing Orecchio Argento Orecchini Anal...
- Marca: CASSIECA
- Dettagli: 🌸Set Orecchini Donna🌸Riceverai 21pcs orecchini donna singoli: 11pcs orecchini a bottone con fiori, zirconi, cuori, perle, ecc. 3pcs orecchini pendenti per cartilagine e 4pcs cerchi per piercing trago. Puoi indossare il set di orecchini da solo o abbinare le diverse misure, variando gli stili a seconda del tuo umore, del tuo outfit o delle tue preferenze. Sentiti libero di abbinarli per illuminare il tuo look!.
Chriscoco 16G 12Pcs Piercing Orecchio Acciaio Chirurgico Piercing Naso brillantino Piercin...
- Marca: Chriscoco
- Peso: 0.02 Kg
- Dettagli: 【Ipoallergenici】Questi piercing orecchini sono realizzati in acciaio chirurgico e sono resistenti, ipoallergenici e privi di ruggine, il che li rende una scelta sicura e confortevole.Questi piccoli piercing al trago possono essere un regalo di compleanno per uomini, donne, amici, sorelle, figlie e nipoti. Perfetto come regalo di laurea, regalo di compleanno, regalo per il 20° compleanno, regalo per il Ringraziamento, regalo di Natale.
Prontolind Spray 75ml - Per la pulizia antibatterica e la cura di piercing, tunnel, spine ...
- Marca: Prontolind
- Altezza: 3.99 cm
- Larghezza: 3.99 cm
- Lunghezza: 13 cm
- Peso: 0.21 Kg
- Dettagli: migliore compatibilità dermatologica.
VF VFUN 16G Trago Orecchio, Acciaio Chirurgico Filettato Internamente Labbro Anelli, Curve...
- Marca: VF VFUN
- Dettagli: I gioielli si usano per Naso, labbro, Sopracciglia, Lobe Orecchini, Setto, Trago, Spider bites, Helix, Daith, Ombelico.
LOLIAS 20Pcs Piercing Orecchio Acciaio Chirurgico Set Orecchio Donna Orecchini Cerchio Pic...
- Marca: LOLIAS
- Dettagli: [Piercing Orecchio] Si otterrà singolo 20 pz comfy ear piercing set e una scatola squisita, tra cui fiore cartilagine orecchini, CZ flat back orecchini, farfalla flat back orecchini, cuore vite indietro orecchini, classici piccoli orecchini a cerchio. Indossare questi orecchini piercing all'orecchio e trago hoops orecchini da soli o con altri orecchini sarà grande.
Classifica Migliori Piercing su eBay
Classifica Migliori Piercing su Kelkoo
olcelli farmaceutici Tattoo collutorio after piercing 0,20% clorexidina 200 ml
- Venditore:
- Spedizione: 1 euro
- Categoria:
- Dettagli:
LINEA TATOO COLLUTORIO AFTER.PIERCING Descrizione Trattamento intensivo pre-post piercing. Indicato prima dell'esecuzione e dopo il piercing, per i primi 5 giorni di terapia, adatto per un'efficacia igiene del cavo orale. Senza alcool, con clorexidina 0,20% e aloe vera con l'aggiunta di menta lascia una gradevole sensazione di freschezza e profuma l'alito. Modalità d'uso Per l'igiene della bocca, eseguire sciacqui per circa 20 secondi con 10 ml di prodotto. Componenti Aqua (water), glycerin, sorbitol, xylitol, chlorhexidine digluconate, Aloe barbadensis leaf juice, polysorbate 20, allantoin, sodium benzoate, Mentha piperita (peppermint) oil, Stevia rebaudiana leaf extract, CI 42090 (Fd & C Blue N.1). Avvertenze Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non deglutire. Uso esterno. Non utilizzare per periodi prolungati. Conservazione Conservare al riparo da fonti di calore. Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Validità post-apertura: 24 mesi. Formato Flacone da 200 ml. Cod. E0065-T
> Vedi Offerta
Beru By Driv Spina, candela O 6
- Venditore:
- Spedizione: 9.95 euro
- Categoria: Parti di Accensione
- Dettagli:
Candela accensione: Tipo di raccordo SAE. Indice: O 6. Lunghezza [mm]: 40. Materiale: Fenolo. Numero del Produttore: O6. Produttore: BERU BY DRIV. Resistenza [kohm]: 0. Tecnica di raccordo: Piercing Point.
> Vedi Offerta
bertozzi srl Guanto monouso in nitrile senza polvere ajsia linear blu violaceo large 100 pezzi
- Venditore:
- Spedizione: 1 euro
- Categoria:
- Dettagli:
AJSIA LINEAR GUANTO IN NITRILE Descrizione Guanto in nitrile, monouso. Modalità d'uso Indossare i guanti sulle mani pulite e asciutte e prive di anelli, bracciali, orologi, piercing, ecc., in modo tale che il guanto sia aderente ai polpastrelli ed al palmo senza rischio di lacerazioni superficiali. Per determinare la corretta misura del guanto considerare che non deve stringere la mano e neppure essere troppo lasco. Procedura per la rimozione dei guanti contaminati 1. Per iniziare a rimuoverli, afferrare il palmo della mano non dominante e tirare fuori il guanto. 2. Far scivolare la mano fuori e tenere il guanto vuoto nella mano che ha ancora il guanto. Non toccare il guanto con le mani nude. 3. Ora far scivolare il dito indice della mano nuda nella parte inferiore dell’altro polso, all’interno del guanto contaminato facendo attenzione a non toccare al di fuori di esso e tirare il guanto su quello che si ha in mano. 4. Smaltire nell’apposito contenitore. 5. Lavarsi le mani, accuratamente, eventualmente con un sapone disinfettante. Avvertenze Queste informazioni non riflettono la durata effettiva della protezione sul posto di lavoro e la differenziazione tra miscele e sostanze chimiche pure. La resistenza chimica è stata valutata in condizioni di laboratorio da campioni prelevati dal solo palmo e si riferisce alle sostanze chimiche testate. Può essere diverso se la sostanza chimica viene utilizzata in una miscela. Si raccomanda di verificare che i guanti siano adatti all’uso previsto perché le condizioni sul luogo di lavoro possono differire dalla prova a seconda della temperatura, dell’abrasione e degradazione. Se utilizzati i guanti protettivi possono fornire una minore resistenza ai prodotti chimici pericolosi a causa di cambiamenti nelle proprietà fisiche e ridurre significativamente il tempo di utilizzo effettivo. Per sostanze chimiche corrosive, la degradazione può essere il fattore più importante da considerare nella scelta dei guanti resistenti agli agenti chimici. Prima dell’uso verificare che il guanto sia in buono stato: non presenti cioè tagli, fori, screpolature eccà qualora queste condizioni non fossero rispettate sostituire immediatamente il DPI/DM. Il guanto deve essere utilizzato solo per i rischi previsti dalla presente nota informativa e non sono consentite alterazioni alla configurazione certificata. In caso di utilizzo come dispositivo medico in campo NON STERILE, l’impiego deve essere di tipo temporaneo se usato in modo invasivo, in relazione agli orifizi naturali del corpo. Esso non deve essere utilizzato a contatto con ferite aperte o in campo chirurgico o all’interno di orifizi non naturali del corpo o ove richiesta la sterilità del dispositivo. La nota informativa deve essere conservata per tutta la durata del DPI/DM in uso. La confezione, una volta aperta, va protetta dall’esposizione diretta alla luce solare ed alla luce fluorescente. I guanti sono confezionati in scatole di cartone. I guanti devono essere conservati...
> Vedi Offerta
bertozzi srl Guanto monouso in nitrile senza polvere ajsia linear blu violaceo medium 100 pezzi
- Venditore:
- Spedizione: 1 euro
- Categoria:
- Dettagli:
AJSIA LINEAR GUANTO IN NITRILE Descrizione Guanto in nitrile, monouso. Modalità d'uso Indossare i guanti sulle mani pulite e asciutte e prive di anelli, bracciali, orologi, piercing, ecc., in modo tale che il guanto sia aderente ai polpastrelli ed al palmo senza rischio di lacerazioni superficiali. Per determinare la corretta misura del guanto considerare che non deve stringere la mano e neppure essere troppo lasco. Procedura per la rimozione dei guanti contaminati 1. Per iniziare a rimuoverli, afferrare il palmo della mano non dominante e tirare fuori il guanto. 2. Far scivolare la mano fuori e tenere il guanto vuoto nella mano che ha ancora il guanto. Non toccare il guanto con le mani nude. 3. Ora far scivolare il dito indice della mano nuda nella parte inferiore dell’altro polso, all’interno del guanto contaminato facendo attenzione a non toccare al di fuori di esso e tirare il guanto su quello che si ha in mano. 4. Smaltire nell’apposito contenitore. 5. Lavarsi le mani, accuratamente, eventualmente con un sapone disinfettante. Avvertenze Queste informazioni non riflettono la durata effettiva della protezione sul posto di lavoro e la differenziazione tra miscele e sostanze chimiche pure. La resistenza chimica è stata valutata in condizioni di laboratorio da campioni prelevati dal solo palmo e si riferisce alle sostanze chimiche testate. Può essere diverso se la sostanza chimica viene utilizzata in una miscela. Si raccomanda di verificare che i guanti siano adatti all’uso previsto perché le condizioni sul luogo di lavoro possono differire dalla prova a seconda della temperatura, dell’abrasione e degradazione. Se utilizzati i guanti protettivi possono fornire una minore resistenza ai prodotti chimici pericolosi a causa di cambiamenti nelle proprietà fisiche e ridurre significativamente il tempo di utilizzo effettivo. Per sostanze chimiche corrosive, la degradazione può essere il fattore più importante da considerare nella scelta dei guanti resistenti agli agenti chimici. Prima dell’uso verificare che il guanto sia in buono stato: non presenti cioè tagli, fori, screpolature eccà qualora queste condizioni non fossero rispettate sostituire immediatamente il DPI/DM. Il guanto deve essere utilizzato solo per i rischi previsti dalla presente nota informativa e non sono consentite alterazioni alla configurazione certificata. In caso di utilizzo come dispositivo medico in campo NON STERILE, l’impiego deve essere di tipo temporaneo se usato in modo invasivo, in relazione agli orifizi naturali del corpo. Esso non deve essere utilizzato a contatto con ferite aperte o in campo chirurgico o all’interno di orifizi non naturali del corpo o ove richiesta la sterilità del dispositivo. La nota informativa deve essere conservata per tutta la durata del DPI/DM in uso. La confezione, una volta aperta, va protetta dall’esposizione diretta alla luce solare ed alla luce fluorescente. I guanti sono confezionati in scatole di cartone. I guanti devono essere conservati...
> Vedi Offerta
bertozzi srl Guanto monouso in nitrile senza polvere ajsia linear blu violaceo extralarge 100 pezzi
- Venditore:
- Spedizione: 1 euro
- Categoria:
- Dettagli:
AJSIA LINEAR GUANTO IN NITRILE Descrizione Guanto in nitrile, monouso. Modalità d'uso Indossare i guanti sulle mani pulite e asciutte e prive di anelli, bracciali, orologi, piercing, ecc., in modo tale che il guanto sia aderente ai polpastrelli ed al palmo senza rischio di lacerazioni superficiali. Per determinare la corretta misura del guanto considerare che non deve stringere la mano e neppure essere troppo lasco. Procedura per la rimozione dei guanti contaminati 1. Per iniziare a rimuoverli, afferrare il palmo della mano non dominante e tirare fuori il guanto. 2. Far scivolare la mano fuori e tenere il guanto vuoto nella mano che ha ancora il guanto. Non toccare il guanto con le mani nude. 3. Ora far scivolare il dito indice della mano nuda nella parte inferiore dell’altro polso, all’interno del guanto contaminato facendo attenzione a non toccare al di fuori di esso e tirare il guanto su quello che si ha in mano. 4. Smaltire nell’apposito contenitore. 5. Lavarsi le mani, accuratamente, eventualmente con un sapone disinfettante. Avvertenze Queste informazioni non riflettono la durata effettiva della protezione sul posto di lavoro e la differenziazione tra miscele e sostanze chimiche pure. La resistenza chimica è stata valutata in condizioni di laboratorio da campioni prelevati dal solo palmo e si riferisce alle sostanze chimiche testate. Può essere diverso se la sostanza chimica viene utilizzata in una miscela. Si raccomanda di verificare che i guanti siano adatti all’uso previsto perché le condizioni sul luogo di lavoro possono differire dalla prova a seconda della temperatura, dell’abrasione e degradazione. Se utilizzati i guanti protettivi possono fornire una minore resistenza ai prodotti chimici pericolosi a causa di cambiamenti nelle proprietà fisiche e ridurre significativamente il tempo di utilizzo effettivo. Per sostanze chimiche corrosive, la degradazione può essere il fattore più importante da considerare nella scelta dei guanti resistenti agli agenti chimici. Prima dell’uso verificare che il guanto sia in buono stato: non presenti cioè tagli, fori, screpolature eccà qualora queste condizioni non fossero rispettate sostituire immediatamente il DPI/DM. Il guanto deve essere utilizzato solo per i rischi previsti dalla presente nota informativa e non sono consentite alterazioni alla configurazione certificata. In caso di utilizzo come dispositivo medico in campo NON STERILE, l’impiego deve essere di tipo temporaneo se usato in modo invasivo, in relazione agli orifizi naturali del corpo. Esso non deve essere utilizzato a contatto con ferite aperte o in campo chirurgico o all’interno di orifizi non naturali del corpo o ove richiesta la sterilità del dispositivo. La nota informativa deve essere conservata per tutta la durata del DPI/DM in uso. La confezione, una volta aperta, va protetta dall’esposizione diretta alla luce solare ed alla luce fluorescente. I guanti sono confezionati in scatole di cartone. I guanti devono essere conservati...
> Vedi Offerta
bertozzi srl Guanto monouso in nitrile senza polvere ajsia linear blu violaceo small 100 pezzi
- Venditore:
- Spedizione: 1 euro
- Categoria:
- Dettagli:
AJSIA LINEAR GUANTO IN NITRILE Descrizione Guanto in nitrile, monouso. Modalità d'uso Indossare i guanti sulle mani pulite e asciutte e prive di anelli, bracciali, orologi, piercing, ecc., in modo tale che il guanto sia aderente ai polpastrelli ed al palmo senza rischio di lacerazioni superficiali. Per determinare la corretta misura del guanto considerare che non deve stringere la mano e neppure essere troppo lasco. Procedura per la rimozione dei guanti contaminati 1. Per iniziare a rimuoverli, afferrare il palmo della mano non dominante e tirare fuori il guanto. 2. Far scivolare la mano fuori e tenere il guanto vuoto nella mano che ha ancora il guanto. Non toccare il guanto con le mani nude. 3. Ora far scivolare il dito indice della mano nuda nella parte inferiore dell’altro polso, all’interno del guanto contaminato facendo attenzione a non toccare al di fuori di esso e tirare il guanto su quello che si ha in mano. 4. Smaltire nell’apposito contenitore. 5. Lavarsi le mani, accuratamente, eventualmente con un sapone disinfettante. Avvertenze Queste informazioni non riflettono la durata effettiva della protezione sul posto di lavoro e la differenziazione tra miscele e sostanze chimiche pure. La resistenza chimica è stata valutata in condizioni di laboratorio da campioni prelevati dal solo palmo e si riferisce alle sostanze chimiche testate. Può essere diverso se la sostanza chimica viene utilizzata in una miscela. Si raccomanda di verificare che i guanti siano adatti all’uso previsto perché le condizioni sul luogo di lavoro possono differire dalla prova a seconda della temperatura, dell’abrasione e degradazione. Se utilizzati i guanti protettivi possono fornire una minore resistenza ai prodotti chimici pericolosi a causa di cambiamenti nelle proprietà fisiche e ridurre significativamente il tempo di utilizzo effettivo. Per sostanze chimiche corrosive, la degradazione può essere il fattore più importante da considerare nella scelta dei guanti resistenti agli agenti chimici. Prima dell’uso verificare che il guanto sia in buono stato: non presenti cioè tagli, fori, screpolature eccà qualora queste condizioni non fossero rispettate sostituire immediatamente il DPI/DM. Il guanto deve essere utilizzato solo per i rischi previsti dalla presente nota informativa e non sono consentite alterazioni alla configurazione certificata. In caso di utilizzo come dispositivo medico in campo NON STERILE, l’impiego deve essere di tipo temporaneo se usato in modo invasivo, in relazione agli orifizi naturali del corpo. Esso non deve essere utilizzato a contatto con ferite aperte o in campo chirurgico o all’interno di orifizi non naturali del corpo o ove richiesta la sterilità del dispositivo. La nota informativa deve essere conservata per tutta la durata del DPI/DM in uso. La confezione, una volta aperta, va protetta dall’esposizione diretta alla luce solare ed alla luce fluorescente. I guanti sono confezionati in scatole di cartone. I guanti devono essere conservati...
> Vedi Offerta